ONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
La corretta ricezione dell'ordine verrà comunicata via e-mail all’indirizzo e-mail fornito dal cliente al momento della registrazione.
Il messaggio di conferma comprenderà i dati inseriti dal cliente che avrà l’obbligo di verificarne l’esattezza e comunicare prima possibili eventuali correzioni o modifiche.
Le immagini, i dati tecnici e le descrizioni riportati nella scheda prodotto potrebbero essere non completi ed esaustivi. L’immagine è sempre puramente illustrativa e i prodotti potrebbero essere differenti per dimensione e colore.
Le diciture "disponibilità bassa, media o alta” sono puramente indicative vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso momento da parte di più utenti.
Una volta ricevuto l'ordine verrà verificata la disponibilità del prodotto e nel caso in cui non fosse possibile evadere l’ordine nei tempi previsti, ne verrà data comunicazione prima possibile.
Effettuando l'ordine sul nostro sito, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita.
PREZZI
I prezzi si intendono franco nostro magazzino e possono essere modificati senza alcun preavviso.
Le offerte formulate per forniture speciali hanno prezzi vincolanti solo per il periodo in cui la campagna promozionale è in essere.
PAGAMENTI
“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.”
I pagamenti potranno essere eseguiti al domicilio di Motoweb24 nella forma prevista dagli ordini accettati e approvati. L'inadempienza anche parziale alle condizioni di pagamento da parte dell'acquirente darà a Motoweb24 il diritto di sospendere o annullare le forniture in corso senza pregiudizio alcuno. Sui ritardati pagamenti saranno applicati interessi di mora al tasso U.S. superiore di 5 punti in vigore alle date di scadenza; non ricevendo il pagamento entro la scadenza stabilita in fattura, Motoweb24 autorizzata ad emettere tratta a vista maggiorata delle spese.
SPEDIZIONI
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente anche se venduta franco destino. I termini di consegna non sono impegnativi, in ogni caso eventuali ritardi di consegna, sospensioni e annullamenti degli ordini non possono dare luogo a pretesa di risarcimento danni o interessi da parte di chicchessia. Nel caso la merce presentasse rotture o lacerazioni nell’imballo all’atto dello scarico, il cliente dovrà provvedere al ritiro della stessa avendo cura di immettere "RISERVA IN BOLLA” nel bollettino rilasciato dal corriere e segnalare tempestivamente a Motoweb24 danni o mancanze riscontrate nella consegna.
RESI DI MERCE
I resi di merci dovranno essere concordati e successivamente autorizzati da Motoweb24. Non saranno comunque autorizzati resi di merce relativi a forniture effettuate da oltre sei mesi Gli articoli resi previa autorizzazione dovranno pervenire a Motoweb24 con regolare bolla di accompagnamento merci, franco destino. Si declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente potesse verificarsi per e/o durante l'uso dei nostri prodotti. Nell'eventualità di incidenti derivanti da difetti di costruzione, la garanzia, per espressa convenzione, si limita alla sostituzione dei particolari da noi riconosciuti difettosi con esclusione di qualsiasi forma di indennizzo. Eventuali reclami pervenuti oltre gli 8 giorni dal ricevimento della merce non potranno essere soddisfatti. Nel caso in cui il cliente voglia rendere un prodotto acquistato dovrà farlo pervenire all’indirizzo:
Motoweb24 – Via Dannimarca – 81055 – Santa Maria Capua Vetere (CE)
RESPONSABILITA’
Le tabelle compatibilità delle schede prodotto sono puramente indicative e non vincolanti, rimane di pertinenza del cliente controllare e verificare sul libretto d’uso e manutenzione del veicolo la corretta applicazione dei prodotti acquistati.
Si declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti dalle informazioni riportate.
CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Parma, ogni altro escluso.